Icona di ricerca download.it
Advertisement

Uno strumento che ti permette di registrare e salvare le chiamate, aggiungendo all’occorrenza delle note

Uno strumento che ti permette di registrare e salvare le chiamate, aggiungendo all’occorrenza delle note

Voto (439 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 6.40

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(439 voti)

Gratis

Versione

6.40

Compatibile con:

Android

Pro

  • Registrazione completa e automatica di tutte le chiamate
  • Nessun limite di archiviazione
  • Facile salvataggio delle registrazioni nel cloud

Contro

  • La qualità delle registrazioni è talvolta incoerente
  • L'app potrebbe non funzionare con alcuni dispositivi

Automatic Call Recorder è un'applicazione Android che registra tutte le tue chiamate. Se desideri rivedere le chiamate per qualsiasi motivo, ad esempio per avere la prova che qualcuno ha detto qualcosa, questa app è l'ideale. Come suggerisce il nome, l'app è impostata di default per registrare tutte le chiamate. Non ci sono limiti di archiviazione nell'applicazione stessa. È un'applicazione semplice con una funzione utile.

Caratteristiche principali

Proprio come suggerisce il nome, Automatic Call Recorder è stato creato per registrare automaticamente tutte le tue chiamate. Questa app registra entrambe le parti della conversazione. Questo assicura che il file includa sia il tuo audio che quello dell'altra persona. Tutti i file sono quindi accessibili, permettendoti di ascoltarli e rivedere ciò che è stato detto.

Non dovresti avere problemi ad installarla su un dispositivo Android moderno. Per accedere a tutte le funzioni, è necessario Android 3.0 o versioni successive.

Posta in arrivo e archiviazione

Tutte le registrazioni sono conservate in una posta in arrivo accessibile dall'app. Non esiste un limite specifico di archiviazione per le registrazioni. Dipende dalla quantità di memoria disponibile sul tuo dispositivo. Se non c'è abbastanza spazio, le vecchie registrazioni verranno cancellate per fare spazio a quelle nuove.

Non preoccuparti per le registrazioni importanti che vengono cancellate. Puoi salvare le registrazioni importanti in un'area separata, così che non vengano mai cancellate. Questa funzione assicura che solo le altre registrazioni vengano cancellate per fare spazio a quelle nuove.

Potresti preoccuparti che trovare le registrazioni possa diventare difficile una volta che ne hai salvate decine o più. Automatic Call Recorder ha previsto questo problema e offre molte funzioni per trovare esattamente la chiamata che stai cercando. Sono disponibili diverse funzioni di ricerca per numero di telefono, data, nome e così via. Puoi anche scrivere note su ogni registrazione, così è facile sapere di cosa trattava la chiamata.

Archiviazione su cloud

Mentre l'app salva automaticamente le registrazioni sul dispositivo stesso, puoi anche impostare l'app per salvare le registrazioni nel cloud. Questo ti dà più spazio di archiviazione mantenendo le registrazioni al sicuro. Con l'impostazione predefinita, le registrazioni possono andare perse se il dispositivo viene danneggiato o distrutto. L'archiviazione nel cloud assicura che i file possano essere recuperati facilmente da qualsiasi dispositivo o computer.

Qualità della registrazione delle chiamate

Questo è un aspetto importante perché una qualità scadente potrebbe significare che alcune parti della conversazione sono inudibili. Sebbene la qualità della registrazione sia generalmente buona con questa app, è nota per essere incoerente. Ogni tanto potresti notare cali di qualità e c'è poco da fare a riguardo. Raramente è così grave da non poter ascoltare la conversazione, ma è comunque un problema da considerare.

Provala prima

Un altro problema da considerare è che questa app potrebbe non funzionare con alcuni dispositivi. Sebbene la maggior parte dei dispositivi con Android 3.0 o versioni successive dovrebbe funzionare, a volte l'app non funziona su alcuni dispositivi. Questo è un problema incoerente e l'app funziona o non funziona. È meglio eseguire una chiamata di prova per assicurarsi che l'app funzioni e registri correttamente la conversazione.

Puoi farlo facendoti chiamare da qualcun altro o utilizzando un altro dispositivo per chiamare il tuo telefono e avere una breve conversazione. Se la chiamata viene registrata, allora va tutto bene. In caso contrario, l'app potrebbe semplicemente non funzionare sul tuo dispositivo.

Pro

  • Registrazione completa e automatica di tutte le chiamate
  • Nessun limite di archiviazione
  • Facile salvataggio delle registrazioni nel cloud

Contro

  • La qualità delle registrazioni è talvolta incoerente
  • L'app potrebbe non funzionare con alcuni dispositivi